ASSISTENZA

NGW GROUP accompagna i propri clienti dalla pianificazione alla progettazione, dall'installazione alla manutenzione o alla pura consegna del prodotto. Lavoriamo per soddisfare in maniera completa tutte le esigenze Il nostro team di esperti è in grado di offrire servizi su misura per ogni singolo progetto. La nostra area tecnica fornisce un servizio tarato sulle necessità di ogni cliente, su richiesta mettiamo a disposizione anche un supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il nostro obiettivo è infatti quello di rendere ogni azienda costantemente produttiva.

ASSISTENZA DA REMOTO 24/7

Anche da remoto garantiamo un'assistenza completa, grazie ai nostri tecnici certificati. In molti casi operiamo senza la necessità di una visita, in tempi rapidissimi e riducendo al massimo i costi. Abbiamo un team creato per risolvere problemi tecnici, rendere più elevata la produttività e dare la possibilità di raggiungere elevati standard qualitativi. I nostri esperti sono formati e hanno tutte le competenze per fornire un supporto qualificato in ogni ambito della stampa, dal workflow alle corrette profilazioni per ottenere il miglior risultato in produzione. Inoltre il nostro magazzino è dotato di un'ampia gamma di pezzi di ricambio, per far fronte in tempi rapidi alla quasi totalità delle necessità. Per le tecnologie HP, riusciamo ad effettuare un monitoraggio costante rivolto all'individuazione e soluzione di problemi hardware e software attraverso un sistema operativo che aiuta ad ottenere di più dai sistemi di stampa e semplifica la produzione. Forniamo app web e mobile per i nostri sistemi di stampa al fine di migliorare costantemente le operazioni, ispirare il personale, prendere decisioni migliori e più veloci.

ASSISTENZA PRE E POST VENDITA

Prima della vendita forniamo la massima assistenza nell'individuazione della soluzione più corretta per le proprie applicazioni. Dopo la vendita supportiamo tutti i nostri clienti con un'assistenza dinamica e disponibile, con percorsi di formazione per favorire una crescita continua e accompagnamento alla produzione. Abbiamo innovato i nostri processi per garantire il miglior servizio possibile ed assicurare dei tempi di risposta che vanno dalle 24 alle 72 ore. Per le soluzioni Matic, Flex3dim e Dgen siamo in grado di fornire assistenza sia on site che da remoto. Infine, per prevenire danni alle attrezzature o guasti evitabili (eludibili) e dotare ogni azienda di livelli di autosufficienza, forniamo percorsi formativi con l'intento di educare gli operatori al corretto funzionamento dei macchinari e dei relativi software ed effettuare tutte le attività basiche di manutenzione e ripristino..

COME POSSIAMO AIUTARTI?
Compila il form per richiedere informazioni

NGW Group srl

Via Pian dell’Isola, 53
50067 Rignano sull’Arno (FI)
Tel. 055.83911 - Fax. 0558391308
Codice Fiscale e P.IVA 03370940482

Social